https://www.lorenzamonti.com/wp-content/uploads/2018/04/medianità.jpg
Solo dal vivo

Ognuno di noi si incarna con un disegno specifico, un percorso da compiere.

Questo percorso disegnato dalla nostra anima prima di incarnarsi, che molti chiamano destino, si chiama Dharma, e prevede delle “missioni”, che non sono altro che tappe evolutive da completare.

Le missioni riguardano ogni ambito della nostra vita: personale, famigliare, relazionale, lavorativo, economico, e ogni missione racchiude lezioni da imparare, talenti da riscoprire, capacità da sviluppare, e “prove da superare”.

Quando ci incarniamo, “il gioco” prevede che noi ci dimentichiamo di questa nostra connessione divina e ovviamente anche del percorso che lei ha previsto per noi, perché se no che gioco sarebbe?

E uno dei “super poteri” che ci viene dato per far si che ognuno possa giocare al meglio, è il libero arbitrio.
Il libero arbitrio ci permette di avere la libertà di fare ciò che vogliamo, e uno degli scopi “del gioco” della vita, è proprio quello di riuscire, attraverso la libertà che ci è concessa, a rimanere “fedeli” a quel percorso che la nostra anima ha previsto per noi.

Ti avviso che, anche se sembra un controsenso, il dharma non è detto sia fatto solo di esperienze belle e piacevoli, perché per l’anima, che non ha una “data di scadenza”, ogni esperienza è neutrale, e serve semplicemente a sperimentare se stessa, nell’infinito oceano di esperienze possibili.

Ma per quanto assurdo possa sembrare, qualunque siano le esperienze che la nostra anima ha previsto nel nostro dharma, rimanendo fedeli a tale cammino, abbiamo la potenzialità di vivere qualunque cosa nel migliore dei modi.

Come è possibile vivere al meglio le proprie missioni?

Devi tenere presente che la nostra anima non è sprovveduta! E insieme alle missioni da vivere ci fornisce anche gli strumenti con cui poterle vivere al meglio!

In che senso?
Nel senso che se Noè non avesse saputo intagliare il legno, addio arca!

Scusa la metafora, ma rende l’idea di quello che ti voglio dire.

La cosa interessante è che nella maggior parte dei casi, “Noè” non sa di saper intagliare il legno fino a quando non si trova nella condizione di doverlo fare.

“Ehm, scusa, cosa vuol dire questo?”

Semplice! Vuol dire che noi scopriamo di avere forza, capacità, coraggio, talenti, e tutto quello di cui siamo dotati, quando ci mettiamo in gioco!
Scopriamo noi stessi affrontando la vita e le sue missioni (prove), che da questa prospettiva, non sono altro che l’opportunità evolutiva che la nostra anima aveva pianificato per noi.

E così capita che in una situazione di difficoltà ci troviamo a tirare fuori un coraggio che non avevamo mai provato, davanti ad un’ emergenza, ci troviamo ad avere un sangue freddo che pensavamo di non avere, davanti ad una sfida, tiriamo fuori idee creative che Michelangelo spostati proprio!
E così via…

E’ chiaro il concetto? 🙂

Fare luce su quali siano le missioni che stai vivendo e che ti stai preparando a vivere, comprendere quale sia il percorso che ti tiene in linea ad esse e come poterlo vivere al meglioè quello che ti aiuto a fare in questo incontro.


COSA OTTERRAI DA QUESTA SESSIONE

Attraverso la sessione di Allineamento alle missioni della tua Anima comprendi:

  • Quali sono le missioni previste per te in questo momento, in un determinato settore della tua vita (ad esempio nella relazione di coppia, nel lavoro, o qualunque sia il settore su cui vuoi indagare). 
  • Quali siano le missioni presenti anche in altri settori in cui magari senti di vivere delle difficoltà. 
  • Come puoi allinearti ad esse, per ritrovare quella fluidità di vivere che ora forse ti manca. 
  • Quali sono gli strumenti che hai a disposizione per vivere al meglio queste missioni. 
  • Quali sono le missioni nel tuo futuro prossimo. 
  • Quali sono (se ci sono) le missioni costanti per tutta la durata della tua vita. 
  • I possibili sabotaggi che potresti mettere in atto (consciamente o inconsciamente) contro la realizzazione delle missioni su cui stai indagando, così da poterli evitare.

Al termine della seduta, avrai ben chiaro quale sia il tuo cammino, e come fare per viverlo al meglio.

Saprai quali sono gli strumenti che hai a disposizione su cui potrai focalizzarti per svilupparli e così vivere al meglio le tue missioni, qualunque esse siano.

Non remando contro a ciò che la tua anima ha previsto per te, e iniziando a fluire nel “verso giusto della corrente”, porterai molta leggerezza alla tua vita, e al tuo modo di viverla.

Comprendere quali siano le missioni che la nostra anima ha previsto per noi, e con quali mezzi siamo sostenuti per poterlo vivere, dona serenità, pace e permette di allinearsi anche a quella parte di noi che può (perché è già scritto nel tuo potenziale), vivere al meglio ogni esperienza.

QUANTO DURA E QUANTO COSTA

Questa sessione dura 2 ore e 30 minuti e il suo valore è 250 €.

VOGLIO ALLINEARMI ALLE MISSIONI DELLA MIA ANIMA!

NOTA IMPORTANTE:

Per questo tipo di lavoro E’ NECESSARIA LA MIA PRESENZA, perciò NON E’ POSSIBILE LA SESSIONE VIA SKYPE.

Ti ricordo che io ricevo a Faenza.
Se hai modo di raggiungermi sarò ben felice di condurti in questo viaggio.

Per qualunque tipo di domanda, puoi scrivermi direttamente qui.

 

Ω

 

A questo punto, può essere che tu senta indecisioni sul da farsi e abbia bisogno di un consiglio.
Mi capita molto spesso che le persone sentano il bisogno di parlare con me prima di valutare.
E’ normale! soprattutto se è la prima volta e non mi conosci.

Per questo, ho ritagliato parte del mio tempo settimanale per questi colloqui, che faccio sempre via skype, così da aver modo di conoscerci e vederci in faccia, cosa che ritengo fondamentale, sia per me che per te!

Perciò, bando alle ciance, se vuoi far sparire ogni dubbio scrivimi qui.
Ti risponderò entro massimo 48 ore, per accordarci sul nostro video-colloquio 🙂

E ricorda sempre che TUTTO PARTE DA TE.

Con amore

Lorenza