https://www.lorenzamonti.com/wp-content/uploads/2018/04/image2-1024x422.jpg
Sessioni online

Se mi segui da un po’, sai che io credo nell’anima, quella parte spirituale di ognuno di noi invisibile ed eterna, che non si estingue con il finire della vita nel mondo fisico.
Solitamente, in dimensioni più spirituali, non è definita, ma in questa dimensione prende una forma, quella dell’essere umano.
E la struttura di questa forma (che siamo noi), è composta da vari elementi, tutti interconnessi tra di loro:

  • EMOZIONI – Il piano emozionale (connesso all’elemento Acqua)
  • CORPO – Il piano fisico = corpo (connesso all’elemento Terra)
  • MENTE – Il piano mentale (connesso all’elemento Fuoco)
  • CAMPO ENERGETICO – Il piano energetico (connesso all’elemento Aria)

E se inizi a considerare la struttura umana (fisica, mentale, emozionale ed energetica) come una componente di una totalità più ampia, le cui parti sono tutte interconnesse tra loro, puoi iniziare a comprendere quanto ogni tipo di gli squilibrio che si presenta su un piano, riflette, anche se in maniera più sottile, uno squilibrio negli altri.

Ti faccio un esempio.

Supponiamo che una persona soffra di bassa autostima.

Si può pensare che la bassa autostima affondi la sua radice nella mente.
E quindi la cosa più comune per liberarsene è andare ad agire proprio sulla mente.
Si possono usare le tecniche più diverse, “pompare” pensieri positivi e potenzianti per mesi, meditare, focalizzare il proprio pensiero e polarizzarlo verso una visione di sé sicura e stabile… e magari per un po’ si può anche avere l’impressione che questo funzioni, perché nel piano mentale il lavoro è stato svolto, e magari anche bene…

Ma può capitare che alla prima “prova seria” che la vita ti propone (perché la vita ci manda sempre la possibilità di sperimentare i nostri miglioramenti) ecco che ricompaiono i sintomi. Ansia, dubbi, indecisione, i pensieri negativi su di te si sprecano, e piano piano si ritorna di nuovo allo stato iniziale.

Se il lavoro fatto era buono, allora perché questo?
La risposta risiede nel fatto che la guarigione della tematica nel solo elemento in cui si manifesta, molto spesso non basta!
Perché lo squilibrio negli altri elementi rimane, e prima o poi torna ad intaccare anche la parte su cui si era operato, vanificando il tempo e le energie che si erano messe nel lavoro precedente.

Un altro classico esempio è quello della malattia fisica.

Quando il corpo si ammala non è mai un caso, come ancora in troppi pensano.
La malattia, come sintomo che si manifesta nel corpo (Elemento Terra), è molto spesso un chiaro messaggio di uno squilibrio presente anche il tutti gli altri elementi, e la cui radice primaria non risiede nel corpo, ma più probabilmente nel piano mentale (lo stress ne è un tipico esempio), nel piano emotivo (tipico avere traumi non elaborati che alla lunga presentano il conto a livello fisico), o magari nel piano energetico (può essere ad esempio che non si stia rispettando se stessi, facendo di più di quanto le energie consentano).

E  molto spesso accade che quando ci ammaliamo, ci affrettiamo subito a cercare soluzioni mirate ad estinguere la malattia, senza però occuparci di comprendere il messaggio che la nostra parte saggia (la nostra anima) ci vuole mandare, attraverso quel sintomo.
E dopo un po’ di tempo, grazie anche alla medicina, la malattia sparisce… ma ad un certo punto, ricompare.
Quando la malattia ricompare indica che il messaggio per cui era venuta inizialmente, non è ancora stato compreso.
E così ecco che ci viene ridonata la possibilità di ascoltarci in profondità, allinearci a noi stessi, e comprendere il messaggio che il corpo ci sta mostrando.

A questo punto credo che avrai capito che per estirpare fin alla radice qualunque tematica sia presente, ed evitarne il suo ripresentarsi, è necessario andare ad operare su tutti gli elementi, e quindi in ogni parte di noi.

E allora ecco che arriva lo Human Soul System.

Questa tecnica è stata (ri)portata su questo pianeta da due anime molto connesse ad Atlantide, e che, come me, hanno come parte della propria missione in questa vita, quella di risvegliare antiche conoscenze e consapevolezze che l’essere umano possedeva allora, e che in questo tempo, sostengono lo sviluppo della coscienza umana, della consapevolezza del proprio potere personale, di autoguarigione e sviluppo delle proprie capacità..

Questi maestri sono Paul Stefan Jureschi e Fabiana Vagelli (www.risveglioconsapevole.com), ed è per me un grande onore avere l’opportunità di essere un canale per questa energia.

E ora veniamo a noi!

COME FUNZIONA

Quello che faremo insieme in questo percorso, che si chiama appunto “Sistema Animico Umano”, per indicarne la sua “portata d’azione”, si compone di varie parti:

  • La prima parte consisterà in una sorta di indagine per comprendere su quali livelli si sviluppa la tematica su cui hai scelto di lavorare.

    Cosa significa?

    Significa che ogni paura, bisogno o tematica presente in noi, ha origine da altre tematiche, le quali hanno sempre alla base, le due primarie paure dell’essere umano: la paura di morire, e la paura di non essere amato.

    Questo comporta che i due bisogni principali e primari dell’uomo, da cui poi sorgono tutti gli altri, siano il bisogno di essere vivi, e il bisogno di essere amati.

    Ad esempio, una radice della bassa autostima, potrebbe essere il non essere consapevoli del proprio valore, che a sua volta, potrebbe contenere la paura del fallimento, che a sua volta potrebbe contenere la paura del giudizio, l’insicurezza, e così via, fino ad arrivare alla paura di non essere amati.

    Andare a comprendere quali siano tutti gli aspetti coinvolti, fino alla radice primaria della tematica su cui si ha scelto di lavorare, permette una visione più ampia di sé, e di ciò che sta dentro al proprio mondo interiore.

    Ora, magari starai pensando che ti voglio portare al patibolo!

    NO!!!!

    Ammetto che questo tipo di lavoro (come ogni percorso con me d’altronde) non sia proprio “acqua di rose”, ma sono una che preferisce andare “dritta al goal” senza troppi fronzoli e giri di parole.
    Il primo passo per il cambiamento, è guardare dentro di noi e vedere cosa c’è.

    Qualunque cosa ci sia, ti fa paura finché non scegli di guardarla in faccia.

    Ti assicuro che la paura ben presto lascerà spazio a meraviglia, gratitudine e stupore!

    E poi, fare questo viaggio insieme a me, che modestamente sono un’ esperta “scopritrice di tesori interiori”, sarà una passeggiata, e una figata!

    Vedrai 🙂

  • La seconda parte è quella di andare ad elaborare e trasformare, attraverso diverse tipologie di lavoro specifiche per ogni piano, la tematica principale su tutti i livelli.

    Questa fase prevede che andremo a scoprire come la tematica è presente in te, come si manifesta interiormente ed esteriormente, che conseguenze ha avuto sulla tua vita, e vedremo anche qual’ era lo scopo evolutivo che la tua anima aveva previsto, nel momento che ha scelto di farti vivere questa esperienza.

    P.s. Nulla di ciò che ci accade è un caso, e tutto, PROPRIO TUTTO, racchiude in sé un’opportunità evolutiva.Basta saperla vedere, e una volta che l’avrai visto, già questo cambierà un sacco il tuo approccio verso la tematica stessa.

  • La terza parte, che si intersecherà poi con la seconda, prevede delle pratiche che farai a casa, a seguito della chiusura del lavoro con me dopo ogni piano.Ti spiegherò cosa fare nel concreto per poter radicare ed espandere il lavoro di trasformazione che avremo già fatto insieme su quel piano.

    Non sarà nulla di complicato, ma questa parte richiede la tua massima responsabilità.

    E’ davvero importante che tu faccia gli esercizi con il massimo dell’ impegno e serietà.
    E’ parte integrante di questo percorso! E quando inizieremo, ti spiegherò anche bene il perché 😉

QUESTO PERCORSO FA PER TE SE:

Il raggio d’azione dello Human Soul System è pressoché sconfinato, nel senso che attraverso questa tecnica, è possibile trasformare, guarire ed espandere, qualunque aspetto in qualunque ambito della tua vita.

Perciò questo percorso fa per te se vuoi guarire, cambiare o semplicemente migliorare:

  • Aspetti personali: ad esempio bassa autostima, insicurezza, basso valore di sé, sfiducia in sé stessi, e via su questa linea.
    Considera che la relazione che viviamo con noi stessi, è quella che determina le relazioni con gli altri, e la nostra intera esistenza.

    “Come dentro, così fuori”.

    Questo ti fa capire quanto sia importante risolvere qualunque sfumatura di “malsanità” nel rapporto con noi stessi, rimuovendo ogni pensiero o visione limitante che abbiamo di noi, e amarci come vorremmo essere amati!

  • Aspetti relazionali: con il partner, i genitori, gli amici, figli, colleghi… insomma tutti!Le relazioni, cosi come possono donarci straordinaria bellezza, possono anche essere un universo di difficoltà!In realtà ogni relazione che viviamo, anche quella più catastrofica o malsana, contiene un’ enorme possibilità evolutiva.

    E se comprendi ciò che l’altro ti sta mostrando attraverso il comportamento che ti fa soffrire, la reattività si placa, si trasforma in consapevolezza, e questo porta alla risoluzione di ogni conflitto.

  • Traumi: qui non ti sto a fare un elenco, perché ahimè di traumi ne conosciamo tutti almeno qualcuno, quindi sono sicura che sai di cosa parlo!

    Quello che ti voglio dire però, è che se è vero che non è possibile cancellare il passato, è possibile trasformare le emozioni e la visione relativi agli eventi vissuti.

    Tutto ciò che ci accade, ha uno scopo preciso.

    E conquistando la visione e comprensione del valore che ogni esperienza, anche quelle più traumatiche, ha avuto per noi, porta allo scioglimento di tutte quelle emozioni stagnanti che si erano cristallizzate insieme alla memoria del trauma stesso.

    In pratica, cambiando la visione degli eventi, cambi per sempre gli effetti che quegli eventi hanno avuto su di te.

  • Aspetti economici non equilibrati.
    Il denaro, come tutto quello che esiste, di materiale e non, è energia.

    E noi, da brave calamite, lo attiriamo o lo respingiamo in relazione al tipo di frequenze (e credenze) che abbiamo al nostro interno (inconsce ovviamente).

    Di fatto posso dirti che ci sono tantiiiiiiiiissimi aspetti interiori da cui dipende la quantità di denaro che entra e che esce, e il nostro rapporto con esso, e per poter andare a guarire quegli aspetti che fanno si che il denaro “non ci scappi” può essere necessario un lavoro specifico approfondito e su vari livelli.

    Ho fatto una diretta Facebook tempo fa in cui ho parlato proprio dei vari aspetti coinvolti, da cui dipende il nostro “rapporto col denaro”, e visto che sono certa che ti possa essere utile, ti lascio qui il link per andare a vederla 🙂

    Fatta questa doverosa premessa, attraverso questo percorso, è possibile andare ad individuare e a trasformare tutto quello che ad un livello inconscio e invisibile, ostacola le tue frequenze verso il denaro, e attivare il massimo potenziale del “vostro rapporto”.

  • Le paure (che non servono) e aspetti emotivi non armonici.
    Noi nasciamo immacolati (o quasi), poi, crescendo, compaiono paure, ansie, e tutti gli ingredienti per una vita sulle montagne russe emotive.

    Qualunque tipo di paura, o emozione sbilanciata, deriva da tutta una serie di fattori, che hanno origine nei condizionamenti mentali, nelle memorie fisiche, nel campo energetico, o nell’insieme di tutti questi.

    Di conseguenza, sebbene io sia dell’idea che ci siano certe paure che definirei “sane”, e che ci permettono di stare alla larga da certe esperienze “pericolose”, ce ne sono tante altre che sono veramente limitanti, e talvolta anche insensate.

    Con lo Human Soul System andremo ad elaborarle e a scioglierle.

QUANTO DURA

Il percorso si svolge nell’arco di tre mesi, con 9 sessioni one-to-one di un’ora.

Al termine di ogni sessione, ti darò dei compiti che dovrai svolgere autonomamente a casa, e che sono parte integrante e fondamentale per il radicamento del lavoro che faremo insieme.

Se la parola “compito a casa” ti irrita quanto un pelucchio in un occhio, sappi che ti capisco!

Anche io fino a non molto tempo fa ero super pigra, e aspettavo nel divano che il cambiamento mi piovesse addosso.

Ma poi ho capito che senza il contributo della nostra energia maschile, che agisce e mette in pratica quanto fatto dalla nostra energia femminile in sede di sessione, che ci guida nell’introspezione, il cambiamento fatto a livello interiore, rimane solo interno, senza manifestarsi nella materia.

E né io né te siamo interessati ad essere solo santoni illuminati, ma vogliamo anche una vita piena di amore, soldi, realizzazione professionale, serenità in ogni relazione, e di tutto ciò che di più bello e magico possa esserci, giusto?! 🙂

Ecco se per ottenere tutto questo servono un po’ di compiti a casa e impegno, direi che ne vale la pena, non credi?

Oltre a questo, avrai mio supporto costante durante tutti e 3 i mesi.
Questo significa che potrai scrivermi ogni volta che sentirai di avere bisogno di un consiglio o di supporto nello svolgimento della pratica a casa, potrai scrivermi se sentirai di volerci capire più chiaro su qualcosa si è smosso nella tua vita (e ti assicuro che si smuoverà tanto durante questo cammino!), e avrai un contatto diretto con me, ogni volta che ne sentirai il bisogno.


QUANTO COSTA?

Il valore di questo percorso è di 999 €.

Ho previsto la modalità di pagamento in 3 rate (che potrai versare tramite bonifico o ricarica poste-pay):

  • Una prima rata di 333 € quando fissiamo il percorso.
  • La seconda rata di 333 € a metà lavoro, e quindi il mese successivo l’inizio del percorso.
  • L’ultima rata di 333 € a lavoro terminato. 

Come vedi, sono talmente certa dell’efficacia di questo lavoro, e dei risultati tangibili che vedrai fin da subito, che non ho nessun problema a lasciare che mi paghi l’ultima rata quando avremo finito.

Consapevole del fatto che il denaro è un’energia che segue il valore e l’amore che dai, a te e agli altri, so che sarai ben felice di ricambiare al valore che hai ricevuto.

E ricorda che regalarti questo tipo di percorso, come un qualunque lavoro di crescita personale, non solo è un investimento e non un costo, ma è anche un grande atto d’amore che fai sia a te, sia a coloro che ti sono vicino.

Come se non bastasse, durante i nostri incontri, avrai modo di imparare una tecnica che potrai poi usare in ogni momento, e che ha cambiato la vita di tante persone che l’hanno già sperimentata, me compresa!

Provare per credere 😉

Allora, ci stai a cominciare questo magico percorso insieme?

Se tu ci sei, io sono pronta!

INIZIAMO!!!

Namaste

 

Ω               

Può essere che tu senta indecisioni sul da farsi e abbia bisogno di un consiglio.
Mi capita molto spesso che le persone sentano il bisogno di parlare con me prima di decidere e valutare, è normale, soprattutto se è la prima volta e non mi conosci.

Per questo, ho ritagliato parte del mio tempo settimanale per questi colloqui, che faccio sempre via skype, così da aver modo di conoscerci e vederci in faccia, cosa che ritengo fondamentale, sia per me che per te!

Sarò davvero felice di rispondere ad ogni tua eventuale domanda, e a definire con te il piano di attacco VERSO IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI!

Perciò, se vuoi far sparire ogni dubbio scrivimi qui.
Ti risponderò entro massimo 48 ore, per accordarci sul nostro video-colloquio 🙂