https://www.lorenzamonti.com/wp-content/uploads/2018/04/LETTURA-DEI-REGISTRI-AKASHICI-CHANNELING2.png
Sessioni online

Sei in un momento della tua vita in cui hai bisogno di risposte?

Forse sì, se ti ritrovi in uno o più di questi scenari:

  • Sei ad un punto cruciale della tua vita, hai una importante decisione da prendere ma non hai il coraggio di farlo, e più vai avanti, più i dubbi aumentano e la scarsa fiducia in te non aiuta di certo.
  • Sei in uno dei classici “giri di down” della vita: hai presente quei periodi cui tutto sembra andare storto, e qualunque passo tu faccia (sempre che ci siano le forze per farne qualcuno), sembri perseguitata dalla nuvola di Fantozzi, e l’unica domanda è “Perché tutte a me?”
  • Sei di quelle persone che non riesce a lasciare andare nemmeno il fazzoletto usato, e ti stai trascinando ancora dentro qualcosa, (o qualcuno!) che ormai risale all’era paleolitica.

    (Fidati, so cosa vuol dire! Sono un’ ex Reginetta dell’attaccamento!)

    Hai già provato di ogni, e forse qualche volta ti è anche sembrato di avercela fatta, ma poi, ad un certo punto, eccolo lì il “reperto archeologico” ripresentarsi dentro di te. E ora vorresti proprio capire come liberarti da questa zavorra!
  • Ti rendi conto che c’è qualcosa nella tua vita che si ripete come in un loop da cui non riesci ad uscire, e vorresti proprio capire perché, che messaggio c’è dietro (perché lo sai vero che se la vita ti ripropone sempre lo stesso schema è perché sta cercando di farti capire qualcosa vero?!) e soprattutto come fare ad uscire da questa “centrifuga”!
  • La tua vita in apparenza è perfetta: lavoro, famiglia, figli, amici, partner, va tutto bene… ma dentro senti comunque una sorta di disagio.”Come? Perché? Com’è possibile che non stia bene, ho tutto quello di cui dovrei aver bisogno!!”Forse hai anche provato a fare finta di niente per un po’, ma adesso basta! Hai deciso di prendere le redini in mano e andare a fondo sulla questione.. Perché tanto lo sai che per far si che le cose cambino, bisogna che le affrontiamo giusto?


Potresti anche stare vivendo altri scenari che non ho elencato  (la vita e le sue esperienze sono talmente vaste e variegate che mi sarebbe impossibile elencarne anche solo un milionesimo) ma il punto in comune rimane: la sensazione di aver bisogno di “una mappa”, una sorta di guida che faccia luce laddove non riesci a vedere.

E chi meglio della tua anima (“l’architetto” della tua vita) e delle tue guide spirituali (i tuoi aiutanti invisibili) possono avere tutte le risposte che ti servono?

Ecco allora perché la canalizzazione è lo strumento perfetto per te.


SPIEGAMI MEGLIO…

Devi sapere che durante il mio percorso, mi si sono risvegliate alcune capacità “extra-sensoriali”, e la capacità di ricevere messaggi dal “mondo invisibile”, è proprio una di queste.

Durante la canalizzazione quindi, fungerò da “canale” (da qui il nome “canalizzazione”) tra te e il mondo invisibile.
Tu potrai fare tutte le domande che ti serve fare, e le tue guide invisibili ti doneranno tutte le risposte necessarie al tuo massimo bene supremo e affinché la tua vita possa rifiorire.

Prima che ti faccia venire strane idee o paranoie, non preoccuparti! non possono arrivare informazioni che non sei pronto a ricevere, né qualcosa che ti sconvolge.
Le tue guide sanno perfettamente cosa ti serve sapere, e anche le parole con cui farti arrivare queste informazioni!
Perciò puoi fidarti se ti dico che sarà un’esperienza straordinaria, che ti farà sentire tutto l’amore da cui sei avvolta sempre, anche se normalmente non ce ne rendiamo conto.

Considera che la tua anima ha scelto di prendere forma di materia (umana) con lo scopo di fare esperienza, e da questa prospettiva tutto ciò che vivi e che hai vissuto (che sia positivo o negativo), ha una ragione evolutiva al suo interno.

Nella consapevolezza e nella fiducia che tutto ciò che accade ha un suo scopo, la comprensione porta consapevolezza, e la consapevolezza porta nella vita il seme della trasformazione, che conduce poi alla pace alla serenità.

Considera quindi la canalizzazione, una sorta di dialogo tra te e la tua anima, la quale ha modo di farti arrivare tutti i messaggi che sono racchiusi in quella parte di te che, chiamata inconscio, non è facilmente raggiungibile dalla nostra consapevolezza.

Riesci ad immaginare la bellezza di ricevere informazioni che ti riguardano, direttamente dalla parte di te più espansa?
Riesci ad immaginare la bellezza di ricevere risposte che illumineranno la tua vita, il tuo cammino, la tua consapevolezza, e che ti aiuteranno a fare luce su tanti perché, di cui magari hai sempre desiderato una risposta?
Questo, e tanto altro riceverai da questa esperienza.


COS’E’ QUINDI LA CANALIZZAZIONE

  • La possibilità di entrare in contatto con tutte le informazioni che sono per te utili, per comprendere il senso di ciò che stai vivendo, e che ti possono sostenere e aiutarti a vivere al meglio la tua vita.
  • Comprendere quali lezioni e ragioni ci siano dietro a ciò che stai vivendo (o che hai vissuto in passato) che magari ti CAUSA MALESSERE, DOLORE, o altro di spiacevole.
  • PERCHÉ hai vissuto determinate esperienze che ti hanno segnato, e che valore tali esperienze ti hanno portato.
  • Comprendere quale sia la SCELTA MIGLIORE per te in un determinato momento o contesto, in allineamento al tuo dharma.
  • Capire meglio le tue RELAZIONI. Comprendere come poterle migliorare e quali siano gli aspetti evolutivi coinvolti.
  • Se stai facendo esperienza (o ne hai fatta in passato) di PROBLEMATICHE FISICHE E DI SALUTE, considera che, come la Metamedicina spiega molto bene, “ogni sintomo è un messaggio”. Questo significa che attraverso la canalizzazione hai la possibilità di comprendere come puoi sostenere e agevolare la tua guarigione. O in ogni caso, come poter vivere al meglio questa esperienza.
  • GUARIGIONE EMOTIVA (ricorda sempre che la consapevolezza guarisce!)
  • Sblocchi o cambiamenti in situazioni della tua vita, che fino a prima erano stagnanti, o tossiche: USCIRE DAI LOOP!
  • Consapevolezze che portano necessariamente ad una crescita su vari livelli.

LA MIA STORIA COME CANALIZZATRICE

La prima volta che ricevetti una canalizzazione ricordo che mi lascio completamente estasiata. Quando uscii ricordo che pioveva, rimasi in macchina per almeno mezz’ora a piangere di gioia per la bellezza che avevo sentito e ricevuto in quell’ora appena terminata.

Fu lì che capii che dovevo fare qualcosa per far si che il maggior numero di persone possibili potesse ricevere e sperimentare quello che io avevo appena ricevuto!
E così iniziai ad informarmi, e qualche tempo dopo scoprii che la capacità di canalizzare era una di quelle capacità che la mia anima mi aveva “messo nell’armadio”, perché un “vestito fondamentale” per aiutarmi a svolgere la mia missione verso gli altri.
E cos’, eccitatissima, iniziai la mia formazione.

Nel 2015 il primo ritiro di attivazione ai Registri Akashici, e successivamente ho avuto l’onore di partecipare ad un percorso di Master composto da 3 ritiri, di cui uno in Perù, uno a Bali, e uno nelle campagne Umbre.
Esperienze che, al di là del percorso di formazione, mi hanno davvero cambiato la vita.

La canalizzazione è uno strumento che personalmente ritengo straordinario, e che negli anni è diventata anche la base su cui “tesso le maglie! di ogni tipo di percorso personalizzato.

La definisco una “radiografia” energetica.

Un medico prima di operare un osso rotto, ad esempio, ha bisogno di una radiografia per vedere bene come è messa la frattura, giusto?
Allo stesso modo, la canalizzazione permette di chiarire quale sia il panorama energetico invisibile presente, e comprendere quali siano le priorità, per poter raggiungere il risultato desiderato.

 

COME FUNZIONA

Il giorno della tua sessione, avrai con te a portata di mano un bel foglio (o se preferisci la tecnologia, anche le note del cellulare vanno bene) con sopra scritte tutte le domande che senti ti premono, e la cui risposta senti essere quella che ti serve per sciogliere quei nodi in te e nella tua vita.

Queste domande le avrai preparate con cura i giorni precedenti la sessione, a seguito di una bella centratura e connessione al tuo cuore.

Perché ti dico questo?

Perché è molto facile durante la vita frenetica di tutti i giorni, confonderci e dare molto peso a pensieri e desideri che sono superficiali in realtà.
Considerando la grandissima opportunità che stai per ricevere, il mio consiglio è quello di prenderti almeno 30 minuti per stare in compagnia di te, liberare la mente, magari mettere una buona musica rilassante, accendere una candela, e metterti in ascolto del tuo intuito.
Considera che la tua anima è sempre connessa a te, e ai tuoi desideri e bisogni più profondi, perciò vedrai che se ti prendi del tempo per metterti in ascolto, senza fretta e senza pensare ad altro, almeno per quel lasso di tempo, sarà più facile sentire quali siano le domande davvero importanti.

Se dovessi avere bisogno d’aiuto per le domande, o dovessi avere dei dubbi, sappi che prima della canalizzazione vera e propria, avremo modo di fare due chiacchiere, e potrai dirmi se hai eventuali dubbi, e sistemiamo assieme le domande, perciò per quello, non preoccuparti, e comunque fidati di te, e del tuo intuito!

N.B. Per questo tipo di sessione non è necessaria la mia presenza fisica, ed e’ quindi possibile riceverla anche a distanza, via videochiamata Skype o Whatsapp).

 

DURATA

La sessione dura 1 ora e 30 minuti (di cui 1 ora intera di canalizzazione)

L’audio verrà registrato e la registrazione ti verrà spedita via email al termine della sessione.

Questo perché durante la sessione, può essere la tua mente si fermi a pensare ad alcune risposte che le guide ti hanno dato in una qualche precedente domanda, e che tu ti perda qualche pezzo importante per strada.

E’ molto importante riascoltare l’audio sia nei giorni seguenti, per radicare sempre meglio le informazioni che riceverai (che fidati, saranno tante, e anche molto “sottili”, ma anche a distanza di tempo.

Considera che a me capita di riascoltare oggi canalizzazioni di anni fa e di comprendere delle informazioni contenute dentro, che non avevo ancora colto!
Noi evolviamo ogni giorno, e la consapevolezza che avrai domani, non sarà la stessa che hai oggi. Vedrai quante sfumature in più coglierai ogni volta che la riascolterai!

 

QUANTO COSTA

Il prezzo è 150 €.

Ritengo che sia davvero difficile dare un valore effettivo alla possibilità di entrare in una forma di contatto così profondo con la propria anima e con le proprie verità interiori, ma come ti ho scritto, secondo me è una di quelle esperienze che dovrebbero avere il piacere di sperimentare più persone possibili nel mondo!
Perciò ho scelto un prezzo che ritengo sia alla portata di tutti, ma che faccia anche comprendere il valore di ciò che si riceve.

P.s. Se non vedi l’ora di provare ma in questo momento questa cifra per te questa è troppo alta, puoi considerare l’idea di risparmiare un pochino tutti i mesi per poter raggiungere il tuo obiettivo. Risparmiare un po’ tutti i mesi per un obiettivo ben preciso, e soprattutto in linea all’ amore di sé, è un ottimo esercizio di crescita personale 😉

Se mentre leggevi quanto ho scritto, hai percepito farfalle nello stomaco, brividi, o eccitamento… questi sono tutti segnali che forse la tua anima ti sta chiamando, e che la canalizzazione è proprio lo strumento che fa per te in questo momento!

Perciò, se senti di avere bisogno di altre informazioni scrivimi qui, se invece sei un’anima temeraria come me, e hai deciso che è arrivata l’ora di “Spingere sul gas” e iniziare a capire finalmente come sbrogliare la matassa, clicca qui sotto

 

LA VOGLIO FARE!

 

Ti risponderò entro 24 ore, e fisseremo assieme una data adatta ad entrambe, perché tu possa ricevere tutte le risposte che desideri!

Sarò davvero onorata di poter essere uno strumento per te e la tua anima.

Namaste ♥