Risorse

Ciao!

Sono davvero molto contenta di scrivere questo articolo, perché è ormai noto che leggere sia una delle attività principali che ha contribuito a rendere tali le persone di maggior successo del mondo, Elon Musk, Obama, Warren Buffet, Oprah Winfrey, e tantissimi altri.

Alcuni di questi arrivano a leggere anche 4 libri al mese e non si parla di libri  “di intrattenimento”, come possono essere romanzi, gialli o thriller, bensì di libri che hanno un contenuto che va ad ampliare la conoscenza, espandere la mente, e buttare nel nostro inconscio quei semini di crescita personale che prima o poi daranno i loro frutti.

Ovviamente ogni persona tende a leggere libri che sono affini alle proprie aree di interesse, ma alla base di tutto credo che ci sia sempre lo sviluppo del potenziale umano, e la crescita personale.
Che guarda a caso, è proprio la mia passione 🙂

Quindi sappi che i libri che ti sto per consigliare sono libri che vanno benissimo qualunque siano il tuo lavoro, le tue competenze, e i settori di cui vuoi espandere maggiormente le tue competenze, perché alla base di questi libri c’è LO SVILUPPO DELLA COSCIENZA E DEL POTENZIALE UMANO.

E prima di essere quello che sei (che tu sia impiegato, veterinario, terapista, dentista, babysitter, casalinga o qualunque cosa), prima di tutto sei un essere umano giusto?

Ed è proprio per questo che sono certa che appena avrai iniziato con queste letture, ti renderai conto di ciò che sto dicendo, e mi ringrazierai 🙂

Ma ora bando alle ciance.

I libri che troverai scritti in questo articolo sono quelli che più di tutti hanno segnato il mio cammino di risveglio.
Che più mi hanno aiutato a crescere e ad espandere il mio potenziale, accompagnandomi nella strada verso la realizzazione e la consapevolezza che siamo noi “la vera tecnologia da sviluppare”.

Te li metterò in una determinata sequenza, che secondo me rappresenta la mappa perfetta di un percorso di risveglio coi fiocchi!

Ma ovviamente hai piena libertà di seguire il tuo personale sentire, e di ascoltare dentro di te se ce n’è qualcuno che ti chiama ora, prima di altri.

Il tuo sentire è fondamentale!

Non tutti siamo uguali, e durante il tuo cammino di risveglio ti renderai conto di quanto sia importante sviluppare una sana fiducia nel tuo intuito.
Perché è proprio attraverso di lui che la nostra parte più saggia comunica con noi e ci guida 😉

OGNUNO DI NOI, possiede NATURALMENTE un infinito potenziale, la cui origine deriva da molto oltre quello che abbiamo sempre creduto di essere.

Sei un essere molto più grande di quanto puoi immaginare.
E spero davvero che anche grazie a questi libri, tu possa ricordartelo.

Buona lettura ♥

 

NUMERO 1 INDISCUSSO!

Se anche tu come me vieni da un passato piuttosto scettico e scientifico, sei insomma una di quelle persone che “Se non lo dice la scienza non è vero”, il primo libro che devi subitissimo leggere (se non l’hai ancora fatto), è questo qui!

In assoluto quello che più ha appagato la mia “sete razionale”, facendomi realizzare che è stata dimostrata scientificamente la prova di un campo invisibile a cui siamo tutti quanti connessi, e dal quale creiamo la nostra realtà, anche se normalmente (finché non ne siamo consapevoli), lo facciamo del tutto inconsapevolmente.

Grazie a questo libro potrai iniziare davvero a renderti conto del potenziale che hai, che tutti abbiamo!

E il fatto che ci siano esperimenti fisici e scientifici, documentati e comprovati (che in questo libro sono spiegati in maniera molto chiara e semplice, alla portata di comprensione anche per ignoranti in materia come me) ti sarà di grandissimo aiuto per sbloccare quei dubbi e quello scetticismo che, anche solo inconsciamente magari, risiede dentro di te.

Perché è normalissimo che, per quanto possa essere una persona aperta (e se sei qui, sicuramente è così), essendo anche tu come me cresciuto in una società con determinate ideologie, schemi e convinzioni, tu abbia assorbito a livello inconscio certi condizionamenti limitanti, di cui per altro troverai larga spiegazione in queste pagine.
E quindi anche se magari non lo senti, un pochino di “barriere all’ingresso” ci possono essere.
E questo libro te le spazzerà via tutte quante!

Immagino che adesso la tua curiosità abbia raggiunto l’apice, perciò che aspetti?
Corri a comprare questo magico libro che aprirà le porte segrete della tua coscienza!

 

N. 2 UN ULTERIORE BALSAMO PER LA MENTE RAZIONALE

Visto che so bene quanto la mente tenda ad aver bisogno di prove e spiegazioni logiche, soprattutto all’inizio, questo libro va proprio a braccetto con il primo.

Scritto da un dottore e ricercatore in fisica quantistica, epigenetica e neurologia, troverai qui informazioni completamente diverse dal primo, che ti aiuteranno ad ampliare ancora di più la consapevolezza del funzionamento del tuo essere, incluse quelle più “invisibili”, come le emozioni.

Le emozioni giocano un ruolo fondamentale nella nostra vita, e in questo libro, insieme a tantissimo altro, scoprirai perché, e scoprirai anche come le emozioni (anche quelle negative!) creino dipendenza a livello fisico, e perché quindi è così importante liberarsi di quelle legate a memorie dolorose del passato.

Ti ribadisco che io non sono né un medico né una scienziata, sono una “umile” laureata in economia e gestione aziendale.

Ed è per questo che me è sempre stato molto importante leggere qualcosa che, seppur trattasse materie impegnative come la quantistica o la biologia umana, fosse “a prova di profano”!
E anche questo libro, come il primo, è alla portata di tutti.

Ci sono altri libri che ho letto molto più tecnici, che per quanto mi siano stati utili, ho fatto davvero molta più fatica a leggere, e per questo non li inserirò nella mia “mappa del risveglio”.

 

N. 3 DIAMO L’ADDIO AL “BISOGNO DI PROVE”

Per concludere la parte di “iniziazione”, ti consiglio di leggere anche LUI!

L’autore è un biologo cellulare – più scienza di così si muore!

Ormai famoso in tutto il mondo, è uno dei massimi diffusori dell’ Epigenetica (che non è una cosa che si mangia, come pensavo io -.-)

L’epigenetica è la branca più recente della genetica, e sta dimostrando come le malattie e il nostro stato di salute sia influenzato non tanto dalla genetica famigliare, come la scienza ha sempre creduto, ma più che altro dall’ambiente in cui noi viviamo.

E per ambiente si intende soprattutto quello interiore!
Scoprirai (e arrivati a questo punto non credo rimarrai di stucco) come sono i nostri pensieri, le nostre emozioni, e la nostra energia, che determina il nostro stato di salute e il modo in cui viviamo.

E grazie a questo libro, avrai una visione ancora più chiara di tutto questo.

Quindi corri a prenderlo! Lo trovi qui.

 

N. 4 INIZIAMO AD ADDENTRARCI A PICCOLI PASSI NELLA SPIRITUALITA’

Una volta aperta la mente, adesso hai costruito dentro di te il terreno più adatto per iniziare a vedere quello che prima forse consideravi solo fuffa new age o roba pallosa, come qualcosa di intrigante, che merita la tua attenzione…ehehehe lo so 😉

E perché tu possa entrare dolcemente in questo magico universo della scoperta di sé, quale modo migliore di una STORIA NARRATA?

In questa storia, il protagonista è un avvocato di successo, con soldi, case, e tutto quello che di materiale si possa desiderare.
Solo che ad un certo punto della sua vita, complice un “evento di rottura” – quegli eventi che cambiano la vita avvicinando le persone a scoprire il significato più profondo dell’esistenza – si rende conto di non sentirsi realizzato, e così parte per un lungo viaggio che lo condurrà alla scoperta di qualcosa di più profondo.
Quel qualcosa che dona realmente pienezza e senso alla vita.

Io ho letto questo libro in meno di una settimana.

E’ una storia davvero coinvolgente che ti donerà senza dubbio quel senso di pace, meraviglia, voglia di scoprire, determinazione e forza che ha dato anche a me.

E allora che aspetti, corri a comprarlo direttamente da qui.

 

N. 5 IL MUST DELLA SPIRITUALITA’

Eccoti ormai con un piede dentro al cammino, pronto ad entrare nel vivo del tuo viaggio.

Questo libro direi essere IL MUST!
Tutte le persone vicine alla crescita personale e al risveglio spirituale ce l’hanno nella propria libreria.

Ti dico solo che l ‘autore, prima di essere ciò che è oggi, si è fatto un bel viaggetto nella depressione con istinti suicidi.
Ma come molto spesso accade, la sofferenza e il dolore sono esperienze che possono essere la miccia per il risveglio.
E ora eccolo qua, ad essere uno dei principali maestri spirituali di questo tempo.

Quindi voglio dirti che se anche tu hai sofferto in passato, o magari stai soffrendo ora, mentre leggerai questo libro ricorda quello che ti ho detto su chi l’ha scritto.
Così potrai renderti conto che anche dal buio più profondo, può nascere una luce indescrivibile.

E’ un libro da leggere e anche da rileggere nel corso degli anni.

Adesso so che lo vuoi avere assolutamente!
Perciò eccoti qui l’accesso immediato per l’acquisto 😉

 

N. 6 LO STESSO AUTORE TI PORTA ANCORA PIU’ A FONDO

Arrivati a questo punto, non posso che mettere uno dei miei libri preferiti in assoluto!

Se con il libro precedente sei entrato con entrambi i piedi nel viaggio della scoperta del divino in te, in questo i passi saranno ancora più grandi.

Personalmente amo questo libro anche più di quello sopra, ma in una logica di “percorso iniziatico”, questo è sicuramente più impegnativo, ed è per questo che va bene letto dopo il precedente.

Non ho molte parole da comunicarti su questo libro, perché è uno di quei libri che va sentito.

Va letto lentamente. Assaporando ogni pagina.
I contenuti che ci sono vanno molto in profondità, e se ti darai il giusto tempo, ti porteranno a scavare molto dentro di te.

Ovviamente tutto sarà perfetto per il tuo momento presente, perciò quando leggerai questo libro, le profondità che potrai raggiungere saranno quelle perfette per te e per ciò che stai vivendo in quel momento

Allora ci stai a percorrere questo ulteriore step?
Sono sicura che lo sei, perciò eccoti qui il link per poterlo avere subito!

 

N. 7 BENVENUTO NEL MIO MONDO 🙂

Sono davvero davvero onorata di poterti consigliare il libro dei maestri che hanno accompagnato fisicamente il mio cammino fino ad ora.

Questo libro è stato scritto da due persone straordinarie, con cui ho avuto il piacere di condividere tantissimo e che sono stati coloro che più hanno contribuito a guidarmi e sostenermi nel mio personale percorso di maestria.

E’ per questo che ho letto il loro libro in meno di 3 giorni, e che ora non posso fare altro che consigliarti.

Al suo interno troverai tantissimi segreti davvero utili per entrare nel vivo della pratica di tutto ciò che hai appreso fino a qui, e che ti accompagneranno ancora più dentro al risveglio della tua vera essenza.

Da leggere, rileggere, e contemplare!

Se vuoi anche tu entrare nel mio mondo, eccoti qui questo libro fantastico 🙂

 

Ω

 

Eccoci arrivati alla fine…

Sono davvero contenta di averti accompagnato in questi 7 passi verso il risveglio della consapevolezza di te, e di ciò che sei davvero.

Ora sei un iniziato a tutti gli effetti!!!

Welcome :)))

Forse giunti fin qui, avrai capito quanto il viaggio sia ancora lungo! Perché avrai capito quanto sia sconfinato il mistero umano, e il potenziale dentro di noi!

Ma sono certa che ora tu abbia tutti gli strumenti per poter iniziare ad “attirare consapevolmente” nella tua vita tutte le esperienze necessarie a proseguire questo magico cammino.

Quando inizi a capire che sei qualcosa di molto più grande di ciò che credevi, la tua vita inizia a cambiare.

Tu cambi, e la tua vita cambia.
E il viaggio è lungo, è vero, ma la meta è racchiusa in ogni suo passo 😉

 

Ti auguro buon proseguimento di cammino.

E se ora che hai fatto tutta questa strada, senti che hai voglia di andare ancora più a fondo e iniziare a brillare sul serio… scrivimi qui.

Sarò ben contenta di accompagnarti nel TUO VIAGGIO!

 

Un grandissimo abbraccio

Lorenza